Paraschizzi Cucina

/ / / Paraschizzi Cucina

Paraschizzi Cucina


Paraschizzi Cucina

Il paraschizzi cucina è quel componente d'arredo situata tra i mobili base e i pensili, acquistabili sia nella versione trasparente, che laccata in vari colori.

Lo schienale in vetro rappresenta un valido accessorio contemporaneo e di design, oggi tra i più moderni e innovativi complementi d’arredo in cristallo.

L’utilizzo del vetro temperato e del vetro stratificato permette di avere un rivestimento resistente e raffinato.

Il materiale utilizzato per il paraschizzi è robusto, stabile, igienico e facile da tenere pulito, perché estremamente resistente ai prodotti utilizzati per la pulizia della cucina.

Pannello paraschizzi cucina

È possibile scegliere qualsiasi tipo di colore per il pannello paraschizzi da cucina, in quanto il vetro viene verniciato in base alla tabella colori RAL.

Quali sono i vantaggi?

Il vantaggio principale è che i paraschizzi in vetro sono facili da pulire e finalmente macchie e schizzi non saranno più un problema!

Inoltre, con gli innovativi paraschizzi su vetro puoi dare un tocco di allegria e colore sulle pareti della cucina. E Se ti piace vivere in ambienti sempre nuovi e moderni, è la soluzione ideale, perché basta semplicemente cambiare la grafica dei tuoi pannelli ed in cucina si respira una nuova aria.

Paraschizzi: quali scegliere

Esistono due diverse tipologie di schienali in vetro per la tua cucina:

  • Schienale per cucina specchiato: riflette la luce ed è particolarmente indicato per dare luminosità in ambienti piccoli.

Schienale per cucina in vetro riverniciato: lo strato di colore copre solamente il retro della superficie, donando allo schienale in vetro una tonalità profonda e lucente. Inoltre, le rialzatine di vetro retro verniciato vengono lavorate al millimetro per non lasciare angoli scoperti.

Sei interessato all'acquisto di paraschizzi in vetro per la cucina?

Scrivici per info sui prezzi e ricevi subito un preventivo gratuito!